Search
Close this search box.

BRAND

Laura Biagiotti è uno dei più grandi nomi della moda italiana. L’interesse di Laura Biagiotti per la moda ha inizio negli anni ‘60 quando segue le orme della madre Delia Soldaini Biagiotti, fondatrice di un atelier.
Laura Biagiotti è conosciuta in tutto il mondo per la straordinaria qualità dei suoi capi: il New York Times l’ha definita “The Queen of Cashmere” – la Regina del Cashmere – per il suo amore per questo filato prezioso che ha usato fin dalla prima collezione con un approccio coltivato e diverso, evolvendolo in una dimensione moda che prima gli era sconosciuta.

Nel 1997 Lavinia Biagiotti Cigna, figlia della “Signora della Moda Italiana”, entra nel Gruppo e nel 2017 ne diventa CEO.  Il gruppo Biagiotti è ancora oggi noto in tutto il mondo per le sue collezioni, per i profumi, per il mecenatismo e l’approccio sostenibile svolto sin dagli inizi privilegiando l’utilizzo di materiali naturali.

 

Lavinia Biagiotti Cigna ha condiviso con la madre Laura la passione per l’arte e la sua contaminazione con la moda, attraverso la ricerca e l’introduzione di citazioni nelle collezioni, e soprattutto con numerose attività di mecenatismo, tra cui la sponsorizzazione del Piccolo Teatro di Milano, dove le collezioni Biagiotti sfilano in esclusiva dal 1998, e la realizzazione di importanti restauri in collaborazione con Laura Biagiotti Parfums.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ DI LAURA BIAGIOTTI?
Inserite i seguenti dati per completare la vostra registrazione e ricevere i nostri contenuti esclusivi. Cliccando su conferma, si dichiara di voler ricevere aggiornamenti e comunicazioni sui profumi Laura Biagiotti attraverso i canali indicati nella nostra privacy policy.